I corsi di ACROBATICA AEREA ADULTI sono divisi per livelli (principianti/intermedi/avanzati) e hanno la durata annuale.
Sede: La Fucina del Circo – Via Bologna, 220 Torino – Lanificio di Torino, Piazzale Croce Rossa.
INIZIO CORSI: lunedi 19 settembre 2022
Il corso principianti è rivolto a tutti coloro che intendono iniziare un percorso di apprendimento delle discipline aeree. Si sviluppa su un lavoro individuale e di gruppo, che prevede:
– parazione fisica (potenziamento, resistenza, flessibilità) – preparazione tecnica sugli attrezzi. – studio creativo del movimento (figure e cadute).
ATTREZZI: principalmente tessuto e trapezio.
OBIETTIVI: l’acquisizione delle tecniche aeree di base, la capacità di costruzione di sequenze fluide degli elementi acrobatici appresi.
Ad un livello intermedio ed avanzato l’allievo si potrà approcciare con più facilità anche ad altri attrezzi. Nei corsi intermedi e avanzati di discipline aeree in Fucina avrai modo di conoscere, oltre al tessuto e il cerchio, l’amaca aerea, la corda, le cinchie, migliorare la tua elasticità e la tua struttura muscolare, specializzarti negli anni su uno o più discipline per arrivare ad una padronanza della tecnica a livello professionale.
LEZIONE DI PROVA:
Una lezione di prova è gratuita fino al 14 ottobre 2022. Prenota la prova via mail a lafucinadelcirco@gmail.com o per telefono al 3480347835 (Roberto).
CONTATTI PER ISCRIZONI e PER INFORMAZIONI:
Email: lafucinadelcirco@gmail.com
Sito web: http://www.lafucinadelcirco.com
Telefono: 3480347835 Roberto