CORSO DI MANO A MANO E ACROBATICA DI COPPIA

mano mano, acroportes, acrobatica coppia, acroyoga, lafucinadelciro, la fucina del circo, four hand circus,CORSO DI MANO A MANO ED ACROBATICA DI COPPIA: Il corso di portes acrobatico e mano a mano si propone di guidare i partecipanti nell’apprendimento dell’acrobatica di coppia attraverso differenti aspetti che vanno da elementi basati maggiormente sul bilanciamento dei corpi a elementi più dinamici dove sperimenteremo moneti di “volo”.

Il corso sarà strutturato con momenti di lavoro a gruppo, a coppie e individuale in modo che agili e basi possano essere seguiti individualmente nella loro preparazione specifica per poi essere in grado di affrontare gli elementi proposti.

Ogni appuntamento sarà guidato da Claudia e Fabrizio in compresenza per seguire meglio i lavori rispettivamente degli agili e delle basi. E’ consigliabile partecipare in coppia ma non strettamente necessario.

INIZIO CORSO: 24 settembre 2018 – corso annuale.

GIORNO/ORARIO: venerdi ore 20.30.

DOVE: `presso La Fucina del Circo, Via Bologna 220, Torino.

INSEGNANTI: Fabrizio Palazzo e Claudia Ossola.

LEZIONE PROVA: È necessario prenotarsi inviando una mail a lafucinadelcirco@gmail.com. Una lezione prova è gratuita fino al 2 novembre. 

INFO: email: lafucinadelcirco@gmail.com – Sito web: http://www.lafucinadelcirco.com

Telefono: 338.21.33.867 Martina  –  Telefono: 3480347835 Roberto

COSTI: QUI


TUTTI I CORSI DELL’ANNO 2018/2019

programma settimanale, corsi, la fucina del circo torino

Direzione dei corsi: Martina Nova: per info contattare al 3382133867 – http://www.martinanova.it

Acrobata ed artista di circo contemporaneo con esperienza decennale, Martina affianca alla professione una costante ricerca sul movimento. Realizza spettacoli visuali di teatro acrobatico dove si mescolano differenti tipi di linguaggi: il teatro, la danza ed il circo.
Alla tecnica circense abbina l’espressione fisica ed artistica di sentimenti ed emozioni. Presenta le sue creazioni in teatro, in eventi e teatro di strada, adattandole agli spazi ed alle situazioni come una sfida che porta il suo lavoro artistico ad essere reale e surreale allo stesso tempo.

www.martinanova.com

info@martinanova.com


 

 

Annunci