SCUOLA DI DISCIPLINE AEREE TORINO

INIZIO CORSI 20 SETTEMBRE 2021 – ISCRIZIONE TRIMESTRALE

PER PRENOTAZIONI ED ISCRIZIONI SCRIVERE A: lafucinadelcirco@lafucinadelcirco

Lezione di prova gratuita fino al 15 ottobre!

TESSUTO AEREO – TRAPEZIO – CERCHIO – CORDA – CINGHIE – VERTICALI

PRINCIPIANTI / INTERMEDI / AVANZATI

SCRIVICI PER TROVARE IL CORSO PIU’ ADATTO AL TUO LIVELLO: lafucinadelcirco@gmail.com

Roberto Tel. 3480347835

IL CORSO è diviso in tre livelli:

Programma corsi di ACROBATICA AEREA dall’11 aprile all’8 luglio 2022
Corsi La Fucina del Circo Torino, acrobatica aerea, adulti, bambini, junior, ragazzi, tessuto aereo, cerchio, trapezio, cinghie

AEREA BASE PER PRINCIPIANTI:  Prevede la pratica dei due principali attrezzi aerei, il tessuto e il trapezio statico. Apprenderemo sequenze di potenziamento direttamente sugli attrezzi e approfondiremo la tecnica con figure semplici fino a quelle un po’ più complesse, per arrivare in maniera graduale, nella seconda metà dell’anno, ad acquisire la resistenza che ci permetterà di sviluppare piccole sequenze aeree.

Insegnanti: Valentina Virone, Annalisa Fiorito, Elena Andreasi


corso tessuti aerei torino

AEREA INTERMEDIO: L’alunno verrà arricchito di un vocabolario di figure e cadute per dargli modo di conoscere in maniera approfondita e perfezionare la tecnica del tessuto aereo, il trapezio, le cinghie, cerchio, amaca aerea, la corda in base al corso scelto.

Insegnanti: Federica Liuzzo, Elena Andreasi, Priscilla Ovares, Jose Cereceda


corso di corda aerea, roberto willcock, avanzato, dinamica, tessuto dinamico, la fucina del circo

AVANZATI: Il corso avanzati dura 2 ore il martedi mattina dalle 10.30 alle 12.30 con Jose Cereceda su tessuti e corda area ed è principalmente incentrato sulla tecnica dinamica.


INFO: email: lafucinadelcirco@gmail.com – Sito web: http://www.lafucinadelcirco.com

  Telefono: 3480347835 Roberto

COSTI: VAI AL LINK


Direzione dei corsi: Martina Nova – http://www.martinanova.itAcrobata ed artista di circo contemporaneo con esperienza decennale, Martina affianca alla professione una costante ricerca sul movimento. Realizza spettacoli visuali di teatro acrobatico dove si mescolano differenti tipi di linguaggi: il teatro, la danza ed il circo.Alla tecnica circense abbina l’espressione fisica ed artistica di sentimenti ed emozioni. Presenta le sue creazioni in teatro, in eventi e teatro di strada, adattandole agli spazi ed alle situazioni come una sfida che porta il suo lavoro artistico ad essere reale e surreale allo stesso tempo.

www.martinanova.com

info@martinanova.com