Incontro Aereo – Workshop di attrezzi aerei
CORPO SOSPESO
Un progetto di Marcela Martinez.
Corpo sospeso è un invito a investigare il nostro corpo in sospensione. E’ rivolto a tutti con l’obiettivo di incontrarsi e ricercare sul movimento in aria. Corpo sospeso è scambio e condivisione, è stare, dare e prendere. Riunirsi in uno spazio per creare un momento di confronto nell’espressione che più ci appartiene: la dimensione del corpo sospeso.
Lavoreremo con la relazione del corpo con se stesso, con con gli altri e con gli attrezzi aerei (corda, tela, trapezio, cerchio). Possibilità di appendere un propio attrezzo.
Diretto a tutti gli artisti, professionali ed amatoriali, principianti e con esperienza, tutti possono convivere e retroalimentarsi – 2 GRUPPI DIVISI IN BASE AL LIVELLO –
La sera dell’11 luglio cabaret in cui ognuno può presentare la propria performance o il propio progetto aereo, consolidato o in fase di creazione.
GIORNI: 11/12 LUGLIO 2015
Sabato I gruppo principianti 10.00/13.00 – II gruppo avanzati 15.00/18.00
Domenica I gruppo principianti 10.00/13.00 – II gruppo avanzati 15.00/18.00
TOT. 6 ORE DI INCONTRO
60 €
Per iscriversi è necessario versare una quota di 30 euro tramite bonifico o direttamente in sede.
Per informazioni inviare un email a lafucinadelcirco@gmail.com – Martina 3382133867
Luogo: Via Bologna, 220 – Torino – Lanificio di Torino – Spazio10 La Fucina del Circo
CABARET serale – 11 luglio: Per appuntarsi e presentare una performance la sera dell’ 11 luglio è necessario iscriversi inviando due righe sulla performance/video/foto se si è in possesso a lafucinadelcirco@gmail.com
Marcela Martínez è laureata in Educazione Fisica, Professoressa di Yoga Integral e vive in Uruguay.
E’ insegnante di espressione corporale di Circo dal 2003.
Da 4 anni crea e dirige XYZ Compañía de Circo en Uruguay.
E’ artista di Circo contemporáneo.
Ha participato festival di circo dal 2003.
Ha investigato in clown, acrobazia aerea, teatro, cinema, danza tra le varie discipline artistiche riversando tutta l’esperienza nell’insegnamento.