APPROCCIO ALLE ARTI CIRCENSI (multidisciplinare)

Laboratorio di circo approccio artistico e creativo
Bambini 7/10 anni
APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE ALLE ARTI CIRCENSI
Da un primo approccio alle discipline circensi, i bambini apprenderanno i fondamentali della giocoleria, dell’acrobatica a terra, dei tessuti aerei e del trapezio con la possibilità di sperimentare, tramite il gioco, i principi dell’equilibrio, della manipolazione di oggetti e dell’acrobatica aerea. Seguendo un percorso annuale, avranno modo di migliorare le propie abilità, in tutta sicurezza, ed all’interno del gruppo imparare l’importanza dell’”altro” in un insieme di stimoli coinvolgenti.
GIORNO ed ORA: Venerdi- orario 17.30/19.00
ETÀ: dai 7 ai 10 anni
INIZIO DEL CORSO: Venerdi 7 ottobre 2016.
DURATA: annuale.
LEZIONE PROVA gratuita: su prenotazione via mail lafucinadelcirco@gmail.com
Venerdi 23 settembre – Venerdi 30 settembre 2016.
COSTO: 380 euro annue + 20 euro tessera associativa annuale (con assicurazione).
Ragazzi 11/15 anni
APPROCCIO CREATIVO ALLE DISCIPLINE AEREE
Giorno Lunedi: 17.30/19.00 – età 11/15 anni
LEZIONE DI PROVA: Lunedi 19 settembre e lunedi 26 settembre 2016. Prenota la prova via mail a lafucinadelcirco@gmail.com o per telefono al 3382133867 (Martina).
Il corso è rivolto a ragazzi e ragazze tra i 12 e i 15 anni che sono interessati non solo all’aspetto performativo delle discipline aeree ma anche e soprattutto all’approccio creativo ed espressivo. Oltre all’approccio tecnico agli attrezzi aerei (tessuti, trapezio, cerchio, tessuti rotanti…), si sperimenterà la contaminazione con altre discipline circensi e l’espressione teatrale.
GIORNO ed ORA: Lunedi 17.30/19.00
ETÀ: 11/15 anni
INIZIO DEL CORSO: Lunedi 3 ottobre 2016.
DURATA: annuale.
LEZIONE PROVA gratuita: su prenotazione via mail lafucinadelcirco@gmail.com
Lunedi 19 settembre – Lunedi 26 settembre 2016.
COSTO: 380 euro annue + 20 euro tessera associativa annuale (con assicurazione).
Costi:
Iscrizione 1 volta a settimana 380 euro annue
20 € tesseramento annuale con assicurazione inclusa.
E’ previsto il versamento del 60 % al momento dell’iscrizione ed il saldo entro metà dicembre. Si valutano sconti per i fratelli.
Lezione di prova gratuita su prenotazione
lafucinadelcirco@gmail.com
Tel. 3382133867
LEZIONE DI PROVA:
Una lezione di prova è gratuita . Prenota la prova via mail a lafucinadelcirco@gmail.com o per telefono al 3382133867 (Martina).
Dopo questa data il costo è di 10€ che nel caso di iscrizione entro un mese dalla prova verranno scalati dalla quota annuale.
SCONTI:
– Iscrizioni a 2 o più corsi per singola persona: sconto 10%
– Sconto Amico: per chi porta un amico che si iscrive ad un corso, sconto 50% sulla tessera associativa. Offerta valida fino al 18 dicembre 2016.
– Stage: gli iscritti ai corsi annuali hanno diritto ad uno sconto del 10% per gli stage che si terranno nel nostro spazio dal 3 di ottobre 2016 fino a fine giugno 2017.
CONTATTI PER ISCRIZONI e PER INFORMAZIONI:
Email: lafucinadelcirco@gmail.com
Sito web: http://www.lafucinadelcirco.com
Telefono: 338.21.33.867 Martina
Telefono: 3480347835 Roberto
Tessuto aereo per bambini, acrobatica aerea. Giocoleria. Giochi ludici motori. Acrobatica a terra.
l corso sarà tenuto da Annalisa Fiorito, educatrice, performer ed insegnante di circo con esperienza decennale e formazione in acrobatica, aerea, equilibrismi, giocoleria e clown.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...