Fucina Fusion Fest 2019

La grande macchina della Fusion Fest si sta’ avviando! Salite e partiamo insieme per la più rivoluzionaria festa di fine anno!!!

La FUCINA FUSION FEST è una fusione di tutti noi, è un momento ed un luogo dove portare ciò che vogliamo, con l’obiettivo di scambiare i differenti percorsi, con l’idea di conoscerci e chiudere un anno di esperienze insieme. Ci mettiamo in gioco per noi, per esserci, per condividere, per la gioia di stare insieme e fare festa.

Con questo spirito semplice e fiero ci mettiamo in gioco perchè la Fusion Fest è contagiosa, gioiosa, vera e coriacea quindi TUTTI PRONTI AL VIA!

GIORNO: 16 giugno – h 16.00 -22.30 indicativamente.
DOVE: fuori e dentro la nostra sede di Via Bologna 220 Torino
TEMA: Quest’anno il tema è “LE RIVOLUZIONI

Il termine rivoluzione (dal latino revolutio -onis, “rivolgimento, ritorno”, derivato dal verbo revolvĕre “rovesciare”) nel suo significato più ampio indica qualsiasi cambiamento radicale nelle strutture sociali, un nuovo ordinamento dello spirito, una porta sull’avvenire, oppure «il crollo o il rovesciamento di una vecchia legalità, la sovversione parziale o totale delle regole prestabilite»

Il concetto di rivoluzione assume significati diversi. Vladimir Lenin disse: – “Chi non sta da una parte o dall’altra della barricata, è la barricata.” Quindi sbilanciatevi e trovate la vostra idea di rivoluzione da portare alla Fusion Fest perché: -“L’arte è o plagio o rivoluzione.” – disse Paul Gauguin.

“Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Sì, è vero, ma lo siamo in modo diverso, siamo di quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.”- Che Guevara
DISEGNA LA TUA RIVOLUZIONE: Il tema è molto vasto ed ecco perché necessitiamo della fusione di tutte le menti per creare il logo della Fucina Fusion Fest IV
Partecipare è super facile:

1. Prendi il foglio con il riquadro bianco: lo trovi stampato in Fucina oppure puoi scaricarlo direttamente da qui.

2. Disegna o scrivi nel riquadro una parola, una frase (max 5 parole) che rappresenti la tua idea di rivoluzione (sei libero di esprimerti con un disegno o font che sia).

3. Dagli un nome.

4. Portalo in fucina. Una giuria selezionatissima sceglierà quello che sarà il logo della FUCINA FUSION FEST 2019 !!

Puoi creare una, due, tre, mille, centomila RIVOLUZIONI, non ci sono limiti, può essere figurativa, astratta, colorata, originale, imprevedibile,… lasciamo libero sfogo all’immaginazione!

IL CIBO: la festa è “ognuno porta qualcosa”. Tutti siete invitati a portare un piatto dolce o salato e/o da bere. La Fucina Fusion Fest è ecosostenibile e plastic free, quindi pensate di preparare del FINGER FOOD (che sia possibile mangiarlo con le mani e tovagliolini tipo torte salate, stuzzichini etc.)

FUSION FEST BIO
Per ridurre al minimo il consumo di plastica nel nostro buffet collettivo abbiamo diverse opzioni: potete portare in Fucina barattoli in vetro di marmellate o yogurt che provvederemo a lavare, oppure potete portare con voi il giorno stesso della festa il vostro bicchiere e piatto.
Chi vorrà potrà contribuire al buffet con le bevande; per quanto riguarda il cibo chiediamo ad ognuno di portare qualcosa da condividere e che questa pietanza sia possibilmente in forma di “stuzzichino” cioè mangiabile con le mani o tovagliolo.

Informazioni su LA FUCINA DEL CIRCO

Scuola e spazio di creazione per artisti di circo e arti performative Torino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: