Fucina Fusion Fest – fusione di atti performativi –
18 giugno 2017, presso lo spazio di Via Bologna, 220 – Torino.
Eccoci al secondo Fucina Fusion Fest, l’incontro che vuole unire arte e divertimento con la collaborazione degli allievi dei percorsi formativi 2017.
Sopratutto festa e condivisione con l’obiettivo di scambiare i differenti percorsi, per noi, per esserci, per condividere, per la gioia di stare insieme e fare festa.
FACCIAMO FESTA!! Invitate amici e portate uno spuntino… con l’arrivo dell’estate prepariamo gli ombrelloni ed andiamo al mare… alla FUCINA FUSION FEST.
Quest’anno il tema sarà “IL MARE“.
Il mare, misterioso e affascinante, che tutti noi amiamo, ricco di significati metaforici e allegorici. Nel Medioevo, il mare diventa l’ostacolo da superare per raggiungere e scoprire nuovi Paesi da conquistare. Ma cos’è per noi il mare? un’ostacolo da superare per portare a termine un’impresa? Ma se dal mare vengono i pericoli, dal mare vengono anche le possibilità di conoscenza? Amore e odio, tranquillità e inquietudine, vita e morte, o più semplicemente, “mare”.
Si! L’amo! Il mare è tutto. Copre i sette decimi del globo terrestre. Il suo alito è puro e sano. È l’immenso deserto dove ’uomo non è mai solo, poiché sente la vita fremere accanto a lui. Il mare non è che il veicolo d’una sovrannaturale e prodigiosa esistenza; non è che movimento e amore; è l’infinito vivente…”. (Da “Ventimila leghe sotto i mari”, Verne 1870).
CONDIVIDI LA FESTA CLICCA QUI
SCARICA LA LOCANDINA ED INVITA AMICI E PARENTI